Blackberrys Band

Blackberrys  è in Italia la tribute band dei Rolling Stones piu' trascinante che si possa trovare sui palchi di musica live: un’ interpretazione unica, autentica, che non necessita di imitazioni.
La band, già forte del proprio carisma, e grazie ad un ampia esperienza acquisita dai componenti nel rock anglo-americano, infonde al pubblico la vera natura degli Stones attraverso la professionalità di suonare efficacemente i loro pezzi; senza bisogno di atteggiamenti scontati. I Blackberrys, per concetto non si conformano a scimmiottare le fattezze altrui, e tanto meno quelle di una band libera e anticonformista come i Rolling Stones.

Fondata nel 2005, nasce dall’ incontro tra Jigi Epi voce solista, chitarra e armonica a bocca, e da Roby Mason chitarra ritmica e cori._ I due, condividono già esperienze musicali, quando Jigi suona nei migliori palchi del rock italiano, tra i quali il Piper di Roma, il Paips di Milano e Genova Nervi, il Nephenta e il Roxy Club a Milano.

A loro, si affiancano, Mauro Mc.Massignan al basso e cori, Pier Panzeri alla chitarra solista e Stefano Ghidoni alla batteria e cori.

La band, ricrea la grande musica dei Rolling Stones con una travolgente energia, alternando possenti brani rock a rugginosi blues.
Ogni performance è un coinvolgente "rock 'n' roll show" ricco di atmosfere Stones, ricreate dal gioco delle due chitarre, con la graffiante ritmica in accordatura aperta, supportate dall' incalzante sound del basso e batteria e dalla trascinante vivacità di un eclettico front-man.